In caso di un'altra epidemia di Covid o di qualsiasi altra malattia (epidemica, pandemica, ecc.) che renda impossibile il viaggio e influisca sui viaggi da e verso la Spagna, si applicheranno le seguenti condizioni.
Nel caso in cui non vi sia un divieto di viaggio verso la Spagna, ma il cliente non desideri venire a Ibiza nelle date richieste e desideri trasferirsi all'estate successiva, gli verrà addebitata una tassa di servizio del 25% e la differenza tra il soggiorno attuale e il prezzo del nuovo soggiorno.
Se la prenotazione è stata effettuata nell'ambito del nostro programma di offerte speciali, che vi offre uno sconto speciale come clienti, l'offerta speciale NON sarà trasferita alla stagione successiva. Vi verrà offerta una nota di credito per la vostra prenotazione (valida per 365 giorni dalla data di emissione) per l'importo pagato, che potrà essere utilizzata per qualsiasi villa della stessa fascia di prezzo. Se non potete venire a Ibiza nello stesso periodo della stagione successiva, la nota di credito può essere utilizzata per altre fasce di prezzo.
Non è previsto alcun rimborso.
NON SI DEVE VIAGGIARE in presenza di sintomi compatibili con la COVID-19 o di qualsiasi altra malattia che possa comportare restrizioni alla mobilità da parte delle autorità.
Ibiza Summer Villas non sarà responsabile dei costi di quarantena nel caso in cui il cliente venga infettato. Il cliente sarà responsabile del costo aggiuntivo di ogni notte e di eventuali perdite subite a causa dell'impossibilità per IBIZA SUMMER VILLAS di accogliere prenotazioni future per la durata del periodo di quarantena. Ancora una volta, si consiglia vivamente di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio prima dell'arrivo.
In caso di sospetto di infezione, il cliente deve sottoporsi all'apposito test diagnostico (PCR). Se il risultato è positivo, il cliente deve informare immediatamente l'IBIZA SUMMER VILLAS per iscritto, allegando il risultato del test, e rimanere isolato in camera per il periodo di quarantena stabilito dalle autorità sanitarie.
Se il periodo di quarantena supera il periodo di affitto della villa, il cliente dovrà pagare a Ibiza Summer, la tariffa giornaliera in euro della villa per ogni giorno aggiuntivo. Qualsiasi costo aggiuntivo sarà pagato anche come risarcimento a Ibiza Summer Villas per l'impossibilità di affittare la villa e sarà trasferito al cliente successivo in arrivo.
Nel caso in cui il periodo di quarantena coincida con l'inizio di un'altra prenotazione nella stessa villa, il cliente dovrà pagare il prezzo della prenotazione successiva come risarcimento.
Ibiza Summer Villas non sarà responsabile dei costi di quarantena nel caso in cui il cliente venga infettato. Il cliente sarà responsabile del costo aggiuntivo di ogni notte e di qualsiasi perdita subita a causa dell'impossibilità per IBIZA SUMMER VILLAS di accogliere prenotazioni future durante il periodo di quarantena. Anche in questo caso, si consiglia vivamente di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio prima dell'arrivo.
In caso di sospetto di infezione, il cliente deve sottoporsi all'apposito test diagnostico (PCR). Se il risultato è positivo, è necessario informare immediatamente l'IBIZA SUMMER VILLAS per iscritto, allegando il risultato del test, e rimanere isolati nella propria camera per il periodo di quarantena stabilito dalle autorità sanitarie.
Se il periodo di quarantena supera il periodo di affitto della villa, il cliente dovrà pagare a IBIZA SUMMER VILLAS la tariffa giornaliera in euro della villa per ogni giorno aggiuntivo. Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati a Ibiza Summer Villas come risarcimento per l'impossibilità di affittare la villa e saranno trasferiti al cliente successivo.
Se il periodo di quarantena coincide con l'inizio di un'altra prenotazione nella stessa villa, il cliente dovrà pagare il prezzo della prenotazione successiva come risarcimento.
Quanto sopra si applica nel caso in cui non vi sia la possibilità di trasferimento in una struttura ricettiva per i pazienti turistici che devono essere messi in quarantena. In caso contrario, il cliente dovrà lasciare la villa e trascorrere il periodo di quarantena presso il suddetto centro, a spese del cliente.